Sunday, December 5, 2010

How To Test Sub Frequency

NIKI April CATS, Mario Monicelli, YARA Gambirasi AND APPEAL ...... Yet another


"Of course we should for some time to deal with organized crime mafia for a long time, not for eternity. Because the mafia is a human phenomenon and like all human phenomena has a beginning and an evolution and thus has also an end. "



Da Cose di Cosa Nostra di Giovanni Falcone e Marcelle Padovani, 1991.








“La memoria è quanto di più rivoluzionario possa esistere. Senza memoria non c'è passato. Non c'è presente. Non c'è futuro né giustizia”

Continuo a ripetermi..."Ma che Paese è questo che obbliga chi ha perduto un proprio caro a dover urlare, a dover pagare legali (infruttuosamente) per avere la Verità e "forse" fra vent'anni la giustizia?

Ho conosciuto in questi anni molte "sorelle del dolore" ed è davvero con loro che ho condiviso la disperazione e l'intollerabile realtà di sopravvivere alla morte di un figlio, l'incubo dei giorni e delle notti e il trascorrere inesorabile del tempo può essere compreso solo ed esclusivamente da chi vive come te questa lacerazione......



"Loro" non sanno che non commettono un solo omicidio, ma ammazzano per sempre interi nuclei familiari....nel mio caso hanno ammazzato quattro persone....Noi non viviamo piu' senza Niki.....



survive for Nathan, another son, but with a heavy heart.



Nathan always tells me: "Mom since Niki is gone, you no longer 'like smile .... then ...."



On June 24, 2008 have also killed me and destroyed the childhood of a child of six years, I do not know how do I watch your children in the eye .....



E 'Nathan gives me the strength to go forward, despite the pain ..... and shout to the search for Truth and Justice dovute oltre che a Niki anche a lui......


Io sono qui. Io credo nei miracoli e credo nel miracolo che

finalmente qualcuno possa trovare il coraggio,

perché il coraggio è questo e non quello di andare avanti..........

Il coraggio è vivere nella Verità......è ritrovare la strada.....

è dire quello che si sa ..... è far riposare Niki nella Truth ...

is to work with a family is not over 'that ......

The conscience can be free in so many ways .... even in anonymity .....

"What is now a speck in the ... time

for you to become a rock ...."

Talk, please help .... pick your way ... I will go

everywhere for my Niki ....

Read this interesting article on my Niki

..... Thanks to blogger

Also read this 'Another important place on my Niki !!!!!

She lived with me every moment of the tragedy of Niki, a witness to all!





"For me, it goes into the suffering city,


for me the way into the eternal pain



for me among the lost people "





9 days that I am very desperate at all where the small Yara 13 years .....


"Yara was

killed"



Tunisino accusato

di omicidio



Bloccato a bordo di un traghetto diretto in Marocco dopo una notte di interrogatori è scattato il fermo
Massimo riserbo su un secondo fermo. Riprese le ricerche per ritrovare il corpo della tredicenne



'



BERGAMO - Sono a una svolta le indagini su Yara Gambirasio , la ragazzina tredicenne scomparsa da Brembate Sopra il 26 novembre scorso senza lasciare tracce. Il tunisino bloccato nella notte su un traghetto è in stato di fermo con l'accusa di omicidio. Secondo gli investigators, the man was kidnapped and killed the girl and then hiding his body. Have already started the search for the body of Yara. Denied the custody a second man, an Italian. Investigators worked through the night in Bergamo, where he was transferred to the provincial command of the North African police, attended by journalists and photographers until dawn, without anything leak out, especially on its role in the kidnapping of the girl, who disappeared Nov. 26 .

The Tunisian was a mason at work on construction sites and in particular of Bergamo Mapelloi have worked in the yard of the shopping center where the dogs led investigators on the trail of Yara. The man had been watching dagli investigatori dall'inizio della vicenda subito dopo la scomparsa della ragazzina. Ma finora nulla si era saputo su questo filone dell'inchiesta. Il nordafricano, da quanto si apprende, abiterebbe nel bergamasco, ma anche su questo non c'è alcuna conferma.

Intanto, anche oggi proseguono le ricerche di Yara, che si sono spinte fino al fiume Adda. Stamattina al quartier generale, nelle ex colonie elioterapiche lungo il fiume Brembo, si sono presentati circa 300 nuovi volontari. Persone che lavorano dal lunedì al venerdì e hanno deciso di mettersi a disposizione nel weekend per dare una mano alla battuta oggi e domani. Continuano anche ad essere ascoltati tutti quelli che potrebbero conoscere qualche particolare utile alle indagini. "Non ci fermeremo neppure un istante, il mio primo pensiero è ritrovarla", ripete il pm Letizia Ruggeri.

Con le vicende delle ultime ore, assume inoltre nuovi contorni la testimonianza di Enrico Tironi, vicino di casa di Yara, a cui gli inquirenti sembravano non aver creduto. Subito dopo la scomparsa di Yara, il giovane aveva raccontato di aver visto la ragazza all'ora presunta del sequestro, nei pressi della sua abitazione, in compagnia di due uomini. Tironi era stato molto dettagliato, descrivendo l'abbigliamento di Yara e i due uomini, che a lui erano sembrati due adulti. Poco distante, aveva aggiunto Tironi, era parcheggiata una Citroen rossa ammaccata. Ma gli inquirenti avevano ritenuto infondata, almeno in apparenza, questa testimonianza al punto che nei confronti del giovane era scattata la denuncia per procurato allarme e falso ideologico. Tironi era stato sentito un'altra volta anche dal pm e, a quanto si era appreso nei giorni del suo interrogatorio, avrebbe ritrattato la sua testimonianza.


In che mondo abbiamo messo i nostri figli?????????????.....Sono senza parole.....







Per Niki





COME PESANO


... "How to weigh these days!

There is no fire to keep warm,

there is no sun for me to laugh,

there is only emptiness,

only things cold and ruthless ,

and even the clear star


disconsolate look at me since I knew that even in the heart

love dies. "
(Hermann Hesse)
how much they weigh .... ...... but our love will never die !!!!!!!!!!!!!



I Love You Mom
Shalom


Let your light Mario journey! A Farewell to a Great Man Mario Monicelli!

He said: "True happiness is peace with themselves. And it must not betray

own nature."

Hello Mario, leads to a kiss Niki by his Mom!

0 comments:

Post a Comment